Vetro Inserto Camino


Servizio on-line di sostituzione di vetro di inserto


PAGAMENTO SICURO :

 

Il pagamento mediante carta di credito sul sito Vetro Inserto Camino è sicurizzato dalla banca BNP PARIBAS.

Sicurezze per i clienti:

Il numero della carta di credito viene immesso su una pagina sicura di pertinenza della banca, e quindi non viene conosciuto dalla nostra società.

Il fatto di comunicare il numero di carta di credito su server bancario al momento del pagamento dell'ordinazione è completamente sicuro.
Di fatto, questa manipolazione non comporta alcun rischio in quanto le coordinate della vostra carta di credito non transitano mai in chiaro sulla rete: vengono criptate con protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Vetro Inserto Camino non ha accesso alle sue coordinate. Per questo, le verranno richieste a ogni nuova ordinazione sul nostro sito.

L'incasso degli acquisti pagati con carta di credito non viene effettuato da  Vetro Inserto Camino se non alla spedizione dell'ordine e al massimo entro tre giorni da quando l'ordinazione è stata effettuata. Ci impegniamo quindi a trattare e preparare l'ordine prima che il pagamento venga addebitato al cliente, il che rappresenta un impegno forte da parte della nostra società.





Condizioni Generali di Vendita|Pagamento sicuro|Menzioni legali
CB / Paypal / Bank transfert