Vetro Inserto Camino


Servizio on-line di sostituzione di vetro di inserto


COME MISURARE IL VETRO:

Il vetro è rotto : misurare la cornice in cui è inserito il vetro. Sottrarre 5 millimetri all'altezza e alla larghezza ottenute (perché il vetro rientri nello spazio), e si otterranno così le dimensioni da indicare di seguito o nella pagina " I nostri prodotti".

Il vetro è incrinato (ma ancora intero) : misurare l'altezza e la larghezza e indicare queste dimensioni qui sotto o nella pagina "Nostri prodotti".

Attenzione a indicare le misure in millimetri (per esempio: 45,6 cm = 456 mm).


COME SOSTITUIRE IL VETRO :

• Togliere le viti che fissano il vetro sulla porta del caminetto e poi rimuovere il vetro da sostituire.

• Se il vetro da sostituire è rotto, fare attenzione a che non restino frammenti nella cornice della porta. Si consiglia di indossare guanti adeguati per qualsiasi manipolazione di vetro rotto.

• Consigliamo di sostituire comunque le guarnizioni di tenuta (le guarnizioni vengono automaticamente proposte quando si sceglie il vetro nel processo di ordinazione del nostro sito).

• Installare il nuovo vetro e rimettere al loro posto le viti di fissaggio senza serrarle troppo per non applicare una sollecitazione eccessiva sul vetro.

• Se è stata anche sostituita una guarnizione, lasciarla asciugare per una giornata intera, a porta chiusa, prima di riutilizzare il caminetto.


Per avere un'idea dei nostri prezzi o per ordinare, indichi le dimensioni in millimetri del vetro di inserto o del vetro della stufa a legna:

Altezza (in mm) : Larghezza (in mm) :
Es.: vetro da 317 x 502 mm (31,7 x 50,2 cm) = 73,04 €



CB / Paypal / Bank transfert